CONDIVIDI

 

La gioia del Pipita: successo che ci tiene in corsa per il secondo posto. Jorginho: tre punti che ci danno entusiasmo

32785-gonzalo-higuain-attaccante-del-napoli

“Sono felice per il gol, è stata una vittoria importante”. Gonzalo Higuain ha messo il suo 14esimo marchio in campionato in maglia azzurra ed ha firmato un successo al 90esimo esaltante quanto prezioso.

“Sì, è stata una rete bellissima perchè è stata decisiva ed è arrivata nel finale. Ho festeggiato tanto perchè per noi era fondamentale tenere il passo della Roma per il secondo posto”.

Glik si è lamentato per un presunto fallo: “Io ho soltanto corso verso la palla, ho pensato all’azione non ho visto Glick, in campo si pensa solo a giocare, non ho sentito nessun contatto. Io correvo veloce e lui mi inseguiva. Non so dire altro, posso solo festeggiare ed essere felice per questo gol importantissimo”.

Anche Jorginho sottolinea il carattere della squadra: “Avevamo tanta carica per affrontare questa partita perchè sapevamo che sarebbe stato importante vincere per la classifica. Siamo stati bravi a crederci anche quando sembrava che la partita fosse bloccata”.

“Abbiamo creato tanto nel finale e spinto fino al termine per cercare il gol decisivo. E proprio al 90esimo è arrivato il successo con un gol splendido di Gonzalo che è stato bravissimo a sfruttare la palla giusta. Adesso andiamo avanti e restiamo in corsa per il secondo posto. Il successo di oggi ci dà ancora più entusiasmo ed il merito è di tutta la squadra”.

“Sono soddisfatto personalmente del mio inserimento in questi primi mesi, anche se stasera mi ero un po’ arrabbiato per un paio di palle perse. Ma sono davvero contento della fiducia che i compagni ed il tecnico mi dimostrano quotidianamente. La Società e Benitez hanno subito creduto in me e di questo sono orgolìglioso e felice”.

C’era Prandelli in tribuna. Un pensierino al Mondiale lo fai? “Sarebbe un sogno certamente, però ora penso solo al Napoli e sono concentrato per raggiungere obiettivi importanti in questa stagione”

 

Fonte S.S.C.NAPOLI