CONDIVIDI

abc

Domani alle 19:00 allo stadio Olimpico di Torino il Napoli giocherà con i granata nel match valido per la 28a giornata di Serie A. La squadra di Benitez dopo l’impegno in Europa League con il Porto non può sicuramente perdere punti sul campo del Toro per non vanificare l’ultima vittoria in campionato con la Roma e abbandonare l’obiettivo del secondo posto. I granata di Ventura invece sono noni in classifica a 36 punti e in cerca di riscatto dopo le ultime tre sconfitte consecutive con Juventus,Sampdoria e Inter.

Il Torino dovrà fare a meno dello squalificato Vives e degli infortunati Masiello,Larrondo e Pasquale. Confermato il 3-5-2 che vedrà in difesa la presenza di Maksimovic,Glik e Bovo; a centrocampo agiranno Darmian e Vesovic sulle fasce mentre al centro Kurtic,El Kaddouri e Tachsidis. In attacco la coppia gol Cerci-Immobile.

Benitez cambierà alcuni degli interpreti scesi in campo giovedì col Porto. Sugli esterni giocheranno Reveillere e Ghoulam e al centro i soliti Fernandez e Albiol. In mediana torna la coppia formata da Inler e Jorginho mentre in attacco l’unico cambio sarà Mertens al posto di Insigne che completerà il pacchetto offensivo azzurro formato dai soliti Hamsik,Callejon e Higuain.

Probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic; Glik; Bovo; Darmian; Vesovic; El Kaddouri; Tachtsidis; Kurtic; Immobile; Cerci.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere; Fernandez; Albiol; Ghoulam; Inler; Jorginho; Callejon; Mertens; Hamsik; Higuain.

Francesco Carbone