CONDIVIDI

image

Mancano ancora 24 ore alla fine del mercato e il Napoli dopo l’affare Jorginho sta per ufficializzare altri due colpi di mercato. Si tratta del difensore brasiliano Henrique acquistato dal Palmerais e dell’esterno del S. EtienneGhoulam.

Henrique, 27 anni, ha già giocato in Europa con le maglie di Barcellona, Racing Santander e Bayer Leverkusen. Il nuovo acquisto del Napoli è un acquisto di qualità che va a rinforzare sia la difesa che il centrocampo della squadra azzurra. Infatti Henrique può giocare sia in una difesa a quattro che a centrocampo.

Dopo il colpo Henrique, a Castelvolturno ha svolto le visite mediche l’algerino Ghoulam ufficializzando così il suo passaggio all’ombra del Vesuvio. Ghoulam, 23 anni sabato, arriva dal S. Etienne e andrá a ricoprire la fascia sinistra. Il neo acquisto del Napoli ha sempre giocato con il 4-2-3-1 e conosce alla perfezione i movimenti di questo sistema di gioco. Ora il Napoli entro le 23 di domani proverà a concludere l’acquisto di un altro centrocampista. Favorito è il francese in forza al Tottenham Capoue. Un altro mercato da protagonista per De Laurentiis e Bigon che dopo il colpo Jorginho già apprezzato in Coppa Italia ieri, stanno rafforzando ogni reparto in modo da consegnare a Benitez una rosa completa per poter competere su tre fronti.

Luigi Iervolino