CONDIVIDI

1600976_10202036123878912_1243444173_n

Dopo il grande successo dell’estate scorsa con la presentazione delle maglie del Napoli e in particolare della “Camo Fight”, il Napoli in occasione della presentazione alla stampa del nuovo acquisto Jorgihno ha presentato la quarta maglia: la “New Extreme”. Questa maglia indossata dal nuovo acquisto Jorginho è definita “Extreme” perché raccoglie tutti i colori delle altre maglie del Napoli. Infatti all’interno della nuova divisa del sono presenti l’azzurro, tinta della maglia “Home” e il giallo che ricorda la maglia “Away”. La terza maglia, la mimetica, dopo il grandissimo successo nelle vendite per la società di De Laurentiis, è stata modificata e arricchita creando questa nuova divisa che sarà disponibile per la squadra e per i tifosi dal prossimo Febbraio. Prima della presentazione di Jorginho, Alessandro Formisano,Head of Operations, Sales e Marketing, ha presentato alla stampa la nuova divisa degli azzurri: “Per la prima volta presentiamo una quarta maglia, abbiamo voluto superarci ricalcando un disegno di grande successo sia di vendite che di critica, quale quello della maglia Camouflage”.

“In questa quarta maglia abbiamo condensato i colori delle tre divise precedenti. Per questo motivo abbiamo voluto battezzare la maglia con il nome “Xtreme” perchè esalta la vena fantasiosa e creativa che abbiamo voluto conferire ulteriormente sul tema della seconda maglia “Camo Fight” che tantissimo seguito ha avuto tra i nostri sostenitori”.

“La maglia sarà disponibile da febbraio allorquando potrà essere indossata sia dalla squadra che messa in vendita per i tifosi”.

La presentazione di una quarta maglia è un’innovazione per il calcio italiano. Mai nessuna società aveva presentato alla stampa e ai tifosi una nuova divisa per il girone di ritorno. Questa maglia è già entrata nei cuori dei tifosi del Napoli che non vedono l’ora di poterla acquistare e indossare durante le partite del Napoli.

Luigi Iervolino