CONDIVIDI

MAGGIO

 

L’esterno azzurro: Un successo che premia il nostro lavoro. Fernadez: Possiamo ancora fare meglio nel ritorno

“E’ stata una vittoria conquistata con forza e qualità”. Christian Maggio tra i protagonisti e migliori in campo a Verona. Suo l’assist del secondo gol di Insigne oltra a tantissime chiusure difensive.

 

“Sì sono molto soddisfatto soprattutto perchè da due partite non prendiamo gol. Oggi abbiamo affrontato una squadra che in casa ha vinto otto pertite su nove e sta facendo cose molto buone soprattutto al Bantegodi”

“Ci siamo imposti dimostrando il nostro valore, sapevamo che era importante tenere l’impatto bene dietro per poi poter mettere in mostra il nostro gioco offensivo. Sono felice per la mia prestazione e per quella della squadra. E’ stato un successo che ci spinge ancora più avanti sulla strada che abbiamo intrapreso in questi mesi”.

 

“Il cammino è lungo, noi sappiamo di dover migliorare e pensiamo partita dopo partita. Da qui alla fine del campionato c’è ancora tanto tempo”.

FERNANDEZ

Impeccabile anche Federico Fernandez che ha sovrastato Luca Toni con ordine e precisione…”Sapevamo che loro puntavano molto sui lanci lunghi per Toni e siamo stati molto attenti in difesa a controllarlo. Siamo stati bravi a contenere la loro spinta e poi in avanti abbiamo tanta qualità per segnare”

 

“Tenevamo molto a questa partita, sappiamo che era molto sentita e siamo riusciti a conquistare una vittoria che ci rende felici. Adesso proseguiamo così. Chiudiamo un ottimo girone di andata e vogliamo continuare a crescere nel ritorno. Possiamo ancora fare meglio…”

 

Fonte: S.S.C.NAPOLI