CONDIVIDI

corr_2_46978_immagine_obigRafael-primo-piano

 

La gioia di Dries: Felice per questa doppietta. Grinta Rafael: Un successo importante per il vertice

“Sono felicissimo, è splendido giocare a Napoli”. La prima doppietta di Dries Mertens equivale ad una dichiarazione d’amore per Napoli ed i napoletani. L’attaccante belga segna due splendidi gol alla Samp e dedica la sua grande giornata ai tifosi azzurri…

Essere al Napoli è fantastico, la gente è straordinaria e sono molto contento di aver segnato due gol che valgono un successo importantissimo. Per noi era fondamentale avvicinarci alle prime posizioni e vogliamo proseguire così”.

“Sto vivendo un bel momento, alle spalle ho molta esperienza con il PSV in Olanda, ma qui devo lavorare tanto come ho fatto in questi mesi per essere pronto. L’inizio non è stato semplice per me anche per la lingua, ma ora sono contento e sento la fiducia di tutti”.

“Il campionato è lungo, mancano 20 giornate, noi daremo il massimo partita dopo partita perchè c’è ancora parecchia strada da qui alla fine”.

Nel Napoli dei “ragazzi prodigio” c’è anche Rafael, il portiere brasiliano che sta dimostrando il suo valore gara dopo gara…

“Volevamo questa vittoria con tutte le nostre forze perchè è importante ricominciare bene con l’anno nuovo. Sono contento di come mi sto inserendo iin squadra e devo ringraziare anche Pepe Reina che è una persona straordinaria e mi sta dando un grande aiuto per crescere”.

“Mi sento sereno, ho giocato duecento partite in Brasile, in queste settimane ho avuto l’opportunità di potermi esprimere e sto facendo il mio meglio per cercare di dare il contributo alla squadra”.

“Dobbiamo continuare a lavorare forte come stiamo facendo in questi mesi. Questo è un gruppo che vuole vincere, sappiamo che non sarà facile ma come dice il nostro tecnico senza pausa e senza fretta dobbiamo avere grande intensità in campo e proseguire così”.

Fonte: S.S.C. NAPOLI