CONDIVIDI

image

“Sono felice, una doppietta importantissima”. Gonzalo Higuain splendido protagonista del match all’Olimpico. Due gol bellissimi ed una gara da talento assoluto. Il Pipita è soddisfatto ma guarda avanti…

“Quello che contava stasera erano i tre punti. Li abbiamo conquistati giocando bene e sono contento di aver aiutato la squadra in questa partita così difficile e di grande valore per noi”.

“Sono sempre stato sereno, la squadra mi aiuta tanto ed io sono a disposizione dei compagni. Sento la fiducia della gente, dell’allenatore e di tutto l’ambiente, questo mi fa stare bene e mi dà grande carica per proseguire sempre meglio”.

“Dobbiamo lavorare e crescere sempre, non dimentichiamo che stiamo costruendo un progetto nuovo con un tecnico arrivato da poco. Noi siamo compatti e convinti delle nostre potenzialità”

Goran Pandev, goleador ed assist man, proprio nel suo ex stadio:

“Era importante vincere stasera, questi sono tre punti che io ritengo fondamentali. Il gol è stato importante perché ci ha ridato il vantaggio e ci ha permesso di poter giocare in maggiore sicurezza.

“Questo è un campo difficile per tutti, stasera la squadra ha dimostrato forza e carattere. Siamo rimasti attaccati al vertice e questo ci dà maggiore carica per il futuro”.

Fonte: S.S.C.NAPOLI