CONDIVIDI
Benitez Castelvolturno
Benitez 

Il tecnico azzurro: Partita giocata con intensita’, segnare quattro gol fuori casa ha grande valore

“Vittoria di personalità e carattere”. Rafa Benitez soddisfatto ma anche molto carico ed orgoglioso del successo del suo Napoli. L’allenatore azzurro evidenzia l’aspetto tecnico ma anche la cifra caratteriale che ha conttraddistinto la prestazione della squadra

“L’analisi del match dobbiamo farla considerando che questa per noi era una gara difficile e delicata. In campo ho visto personalità, carattere e tutto ciò che dobbiamo sempre mostrare. Segnare 4 gol fuori casa è importante. Stamattina ho parlato con i ragazzi anche singolarmente per preparare la partita nel migliore dei modi. Oggi c’era da lavorare con intensità e sono soddisfatto perché sotto il profilo della prestazione la squadra ha interpretato la partita con la giusta mentalità”

Splendida doppietta del Pipita e intesa vincente con Pandev…”Higuain è importante non solo in fase di realizzazione ma anche per aprire spazi ai compagni. Pandev e Gonzalo sono due calciatori molto tecnici e quando riescono ad attaccare lo spazio diventa difficile fermarli”.

“Oggi per noi era importante mantenere contatto con il vertice e riprendere la strada del successo. Poi per ciò che riguarda la classifica è molto presto per guardarla. Adesso siamo più vicini, ma l’obiettivo è crescere e migliorare sempre”

Fonte: S.S.C.NAPOLI