CONDIVIDI

  
Applausi a scena aperta per il secondo appuntamento stagionale della compagnia teatrale i Filodrammatici. 
Domenica scorsa é andata in scena al Teatro Giovanni Paolo II di Casalnuovo la commedia “Che Casinò”, diretta da Luca Silvestri. 
 Prima rassegna della nuova stagione teatrale per la compagnia partenopea che dopo l’allestimento dal 22 al 24 Gennaio al teatro Il Piccolo di Fuorigrotta, é tornata sul palco di Casalnuovo con lo spettacolo “Che Casinò”, esilarante commedia in due atti con la regia di Luca Silvestri: la storia di cinque napoletani, che vivono sempre arrangiati a Napoli e decidono di mettere su un colpo ad un casinò, tra molte insidie e difficoltà, e inaspettati colpi di scena. 

Due ore di buonumore e applausi da parte della platea di Casalnuovo, per una compagnia che già nelle passate stagioni ha raccolto premi e riconoscimenti in tutta Italia, ultimo. il successo ottenuto con “Buona Domenica”. 

 Tante novità e un cast di attori completamente rinnovato per la quinta stagione de ” I Filodrammatici” :

Da Federica Mazzarella a Susy Bastone, Carlo Priore, Salvatore Forte e Anna Vitolo, questi alcuni dei nuovi attori della Compagnia ormai parte integrante del gruppo diretto da Luca Silvestri.

 Una ventata di freschezza per la compagnia teatrale partenopea portata avanti con passione da un gruppo consolidato. Oltre alle conferme di Vittorio Pommella, Chiara Chiummo e Armando Costagliola, e il ritorno di Danilo Alvino, sul palco anche le colonne portanti della compagnia, Giovanna Sebastiano, Angelo Ferro e il regista Luca Silvestri, testimoni della crescita della compagnia teatrale e dei sacrifici di un gruppo consolidato e unito come una famiglia.

Intanto continua la ricca tournèe in Campania e in giro per l’Italia che vedrà i Filodrammatici nei vari teatri d’Italia fino a Ottobre. 

Ecco le interviste realizzate al termine dello spettacolo: