CONDIVIDI

Pandev: Prestazione di alto livello, meritavamo il pari. Fernandez: Peccato per il risultato ma non ci abbattiamo

“Contento per il gol, potevamo anche conquistare il pareggio”. Lorenzo Insigne ha segnato il secondo gol tra andata e ritorno al Borussia. Stavolta il sapore è meno dolce rispetto a quello del San Paolo…

“Sì, non siamo stati fortunati. Abbiamo giocato una gran partita soprattutto nel secondo tempo e potevamo raggiungere il pari già prima della loro seconda rete”

“Purtroppo il mio gol ha un gusto amaro, ma sono fiducioso per il futuro perché la squadra si è espressa benissimo come prestazione. Il discorso Champions è ancora aperto. Il San Paolo per noi sarà importantissimo, con la passione dei nostri tifosi contro l’Arsenal tutto è possibile.Goran Pandev è sulla stessa linea del compagno d’attacco: “Stasera abbiamo giocato contro una grande squadra e siamo stati all’altezza. Abbiamo disputato una buona partita nonostante la gara si fosse messa subito male per il rigore”

“Stiamo crescendo, il livello tecnico è aumentato, abbiamo avuto anche carattere fino alla fine. Dobbiamo credere nella nostra forza perché stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti, anche le squadra più forti d’Europa”

Anche Federico Fernandez evidenzia la prestazione azzurra: “Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo disputato una gara di alto livello e peccato non essere riusciti a concretizzare almeno un punto”

“Nonostante fossimo sotto di un gol abbiamo reagito benissimo e potevamo pareggiare più volte. Purtroppo gli episodi non ci hanno aiutato, ma non dobbiamo abbatterci. Stasera la squadra ha dimostrato la sua forza e adesso siamo pronti a rituffarci in campionato. La stagione è lunga e tutto è ancora in gioco”

FONTE:S.S.C. NAPOLI