CONDIVIDI

rafa benitez

Il tecnico azzurro: Dobbiamo crescere, adesso guardiamo avanti e pensiamo alla Champions

“Sono dispiaciuto perché non abbiamo giocato bene“. Rafa Benitez amareggiato ma anche propositivo nella sua analisi del match. Il Napoli ha perso la sua prima partita al San Paolo in questa stagione ed il tecnico azzurro focalizza gli episodi e l’andamento della gara.

“Altre volte al San Paolo ci siamo espressi con grande forza ed i risultati si sono visti. Oggi abbiamo perso troppe palle facili ed abbiamo avuto occasioni non sfruttate. Prima di questa gara siamo riusciti a segnare il primo gol e abbiamo giocato con maggiore scioltezza, stavolta non ci siamo riusciti e non siamo stati tecnicamente bravi ad andare in rete sbagliando qualcosina nell’ultimo passaggio”

“Dobbiamo analizzare cosa non è andato bene e migliorare. Siamo una squadra che sta all’inizio come costruzione e dobbiamo crescere. Torneremo ad allenarci e cercheremo di fare il meglio possibile martedì”

Io credo che tutte le squadre che giocano la Champions possono avere qualche flessione, ma adesso dobbiamo solo pensare al Dortmund e cercare di fare il massimo lì guardando avanti e lavorando tanto”.

FONTE: S.S.C. NAPOLI