CONDIVIDI

MAREKIARO HAMSIK DA PROTAGONISTA DEL VIDEO VIRALE 2014. A TESTIMONIAL DEL RITIRO DEL NAPOLI IN VAL DI SOLE 2015

2SiIWQF3leK-BGr2by6SJsV9Nu478MKgHZs4KXVF51A

DIMARO (VAL DI SOLE – TRENTINO), 1 LUGLIO 2015 – E Lo scorso anno fu protagonista del filmato più virale dell’intero ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida quando per far capire ai tifosi quanta acqua ci fosse sul manto erboso, dopo un temporale improvvisò una scivolata prono sull’erba del campo di allenamento e creò così una sorta di piccola onda (video WEB ). Con una esibizione perfettamente in linea con la parodia di “Chiare, fresche dolci acque…” Marekiaro Hamsik trascinò in questo simpatico siparietto altri compagni di squadra per la gioia delle migliaia di tifosi presenti sulla tribuna dello Stadio a Carciato di Dimaro ma anche dei telespettatori che in serata videro la scena nei TG.

 

Ma come si dice… anno nuovo e vita nuova… e così quest’anno Marek Hamsik si presenta con un perfetto aplomb nel video che lancia il ritiro 2015 della squadra nella splendida Val di Sole, in Trentino. La frase è di rito e ricalca quella già proposta dallo scugnizzo Insigne ma a pensare a Marekiaro in versione Cagnotto fa comunque piacevolmente sorridere. “Vi aspettiamo tutti a Dimaro nella val di Sole per seguire il ritiro del Napoli e i nostri allenamenti, per preparare la nostra stagione e trascorrere bellissime giornate al nostro fianco e all’insegna dell’azzurro” è l’invito rivolto da Marek ai tifosi napoletani nel mondo a raggiungere il ritiro della squadra tra le splendide montagne e le Dolomiti patrimonio Unesco.

 

La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis soggiornerà nella splendida val di Sole, in Trentino, dall’11 al 29 luglio. “Ben diciotto giorni da non perdere” come commenta Maurizio Rossini, Direttore generale di Trentino marketing (video WEB | HD). “Avremo tre grandi amichevoli e tre serate di grande spettacolo. Credo non si possa mancare. Quindi vi aspettiamo in moltissimi. Su www.valdisole.net trovate anche delle proposte di soggiorno davvero molto interessanti per l’ospitalità, alberghi e non solo, a prezzi molto competitivi. Vi aspettiamo in Trentino”

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=2p7xmMLT2agl” width=”560″ height=”315″]

Peculiarità del Napoli è di avere milioni di fans residenti praticamente in tutt’Europa, la cui numerosa e colorata presenza conferma anche la grande vocazione turistica della Val di Sole. E per molti di loro il ritiro di Dimaro – Val di Sole è una ghiotta occasione, quasi unica, per vedere da vicino i propri beniamini, fare foto con loro e ricevere gli autografi. Ciò grazie allo speciale rito post allenamento quando a turno i giocatori hanno un contatto quasi diretto con i tifosi – dai quali sono separati esclusivamente da delle normali transenne metalliche – per la firma degli autografi. Una novità introdotta lo scorso anno che ha creato grande entusiasmo

 

Ufficio Stampa Nicer Srl