CONDIVIDI

mesto

L’esterno azzurro a Radio Kiss Kiss: Sono vicino ai miei compagni anche se non gioco, settimana importante

“Anche se sto fuori sono vicinissimo ai miei compagni”. Giandomenico Mesto parla per la prima volta dopo l’infortunio al ginocchio ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Sono passati 20 giorni dal mio intervento e valuteremo le condizioni settimana dopo settimana. Sto lavorando a Castelvolturno e speriamo di poter riprendere al più presto. Anche se non gioco sosterrò la squadra da vicino. Questa settimana che per noi è molto importante”.

“Sappiamo benissimo che ci teniamo a dare il massimo in campionato e Champions. Viene prima la gara col Parma e poi quella col Dortmund e per noi saranno due match molto sentiti”.

“Il mister sa tenere tutta la squadra sempre concentrata sulla giusta tensione, la testimonianza è che lui dà la formazione poco prima della partita e questo è un metodo per coinvolgere l’intera rosa”.

Il Napoli è la migliore italiana in Champions come punteggio eppure è un girone davvero di ferro…“Io lo definirei un girone pazzo ed incredibile. Con i punti che abbiamo noi rispetto alle altre italiane, sembra assurdo non passare il turno. Ma sono certo che faremo una grande partita a Dortmund, la squadra è pronta a dare il massimo contro un avvesario di grande spessore. Ce la giocheremo fino alla fine.”

FONTE: S.S.C. NAPOLI