CONDIVIDI

tutino

Gli azzurrini nella nona giornata di campionato. Gol di Tutino e Bariti

La Primavera del Napoli ha battuto la Juve Stabia per 2-1 nella nona giornata di campionato sul campo di Sant’Antimo. Un derby giocato sotto la pioggia e che ha avuto grande intensità tecnica ed agonistica.

L’avvio è bruciante, a dispetto del clima rigido. La Juve Stabia segna dopo un minuto su rigore con Gargiulo. Ma il Napoli mette la palla al centro e va a pareggiare: progressione di Bariti che crossa teso, Tutino irrompe e fa 1-1

Alla mezzora ancora Bariti protagonista. Stavolta la sua azione personale si conclude con una gran botta che si infila in rete: 2-1.

La partita è tesa e nervosa. La Juve Stabia resta in nove per due esplusioni. Nella ripresa il Napoli sfiora più volte il terzo gol e legittima il successo più che meritato.Napoli: Scalese, Girardi, Anastasio, Palmiero, Lasicki, Luperto, Rubino, Romano (86′ Prezioso), Mancini (70′ Gaetano), Bariti, Tutino (89′ Palumbo)

Gli azzurrini giocheranno adesso in Europa martedì 26 novembre per la quinta giornata di Youth League contro il Borussia al Montanhydraulik-Stadion in Holzwickede.Tutino match winner dell’ultima gara in Europa con il Marsiglia.

Questo il calendario e i risultati della Youth League:

Napoli-Borussia 1-0 (Tutino)

Arsenal-Napoli: 4-1 (Akpom, Lipman, Lipman, Rubino, Akpom)

Marsiglia-Napoli: 2-1 (Palmiero, Dubois, Guirassy)

Napoli-Marsiglia: 2-0 (Tutino, Tutino rig.)

Borussia Napoli: 26 novembre ore 15.30, Montanhydraulik-Stadion in Holzwickede.

Napoli-Arsenal: 11 novembre ore 15, Bisceglia di Aversa.

La classifica dopo 4 giornate: Arsenal 8, Napoli 6, Borussia Dortmund 5, Marsiglia 3.

FONTE: S.S.C. NAPOLI