CONDIVIDI

Il tecnico azzurro: la squadra ha giocato bene nella ripresa, ho visto decisioni in campo che non mi sono piaciute

1-NAPOLI-PALERMO-BENITEZ--FOTOCUOMO-1

“Sono amareggiato, mi spiace perdere così”. Rafa Benitez lapidario ma allo stesso tempo molto chiaro nel commentare con delusione il match di Torino. L’analisi della sconfitta del tecnico spagnolo passa per poche parole ma molto eloquenti e non tutte riferite al gioco espresso in campo dalla sua squadra:

 

“Non sono soddisfatto del nostro primo tempo, ma mi è piaciuto il secondo tempo quando avevamo la partita sotto controllo. Poi ci sono stati episodi, invece, che non mi sono piaciuti ma sono stanco di parlare di certe decisioni prese in campo. Ci sono stati episodi sfavorevoli e non tutti sono dipesi da noi”.

 

Incalzato dalle domande il tecnico resta sulle sue posizioni: “Non mi va di commentare le immagini e non voglio parlare di arbitri, ripeto semplicemente che la squadra mi è piaciuta nella ripresa ed invece nulla ci è riuscito nel primo tempo, ma ripeto anche che perdere così mi fa male e non voglio parlare di certe decisioni in questo momento. Sono arrabbiato ed è meglio che non dica altro. Parlerò domani con la squadra e poi martedì avremo modo più diffusamente di preparare la gara contro la Lazio”

 

Fonte SSC NAPOLI