CONDIVIDI

De Guzman

Serata europea per il calcio Italiano! Pokerissimo! 5 squadre su 5 passano il turno e accedono agli ottavi di Europa League. Passeggiata di salute per il Napoli dopo il 4-0 in terra turca. Trazbonspor ko anche al San Paolo. Decide Johnatan de Guzman che ancora una volta firma il cartellino in Europa mettendo la firma sul successo degli azzurri al San Paolo. Una sorta di allenamento, un passerella verso gli ottavi e l’opportunità per rivedere in campo alcuni giocatori, tra i quali Rafael che torna a difendere la porta azzurra dopo i recenti errori in campionato che hanno visto il portiere brasiliano superato da Andujar.

Va avanti il Napoli spinto dal gol dell’olandese volante, mentre volano le italiane in Europa Legue. Agli ottavi passano Inter, Fiorentina, Roma e Torino, prossima avversaria del Napoli in campionato.
Gli azzurri continuano la corsa al secondo posto e contro i granata avranno l’opportunità di riagganciare la Roma al secondo posto. Già ci pensa Benitez, è già ci pensano gli azzurri che non faticano più di tanto per mandare definitivamente a casa i turchi.Domani il sorteggio per gli ottavi, ma la testa é già a Torino, contro gli ex Ventura, Quagliarella ed El Kaddouri si preannuncia già una grande sfida che promette emozioni…spettacolo, gol  e magari… un Napoli sempre più  da vertice…
Roberto Sica