CONDIVIDI

gabbiadini strinic

 

Manolo scatterà foto e firmerà autografi a chi acquisterà una maglia o il Calendario Immagine 2015 al punto vendita ufficiale

Una giornata speciale ed un evento da ricordare per chi respira la passione azzurra. Giovedì 12 febbraio Manolo Gabbiadini abbraccerà i tifosi all’Official Store della SSC Napoli nella Stazione Centrale.

A due giorni da San Valentino tutti gli innamorati dell’azzurro più intenso del mondo, potranno acquistare una maglia gara o supporter e farla autografare da Manolo.

L’offerta esclusiva partirà da oggi, martedì 10 febbraio. Tutti coloro che da questo pomeriggio alle ore 15 fino a giovedì alle ore 13 acquisteranno una maglia o il Calendario Immagine della SSC Napoli 2015 al punto vendita ufficiale della Stazione Centrale, avranno la possibilità di scattare foto e farsi firmare la maglia dal neo attaccante azzurro che sarà presente all’Official Store giovedì 12 febbraio dalle ore 13.30 alle ore 14.30.

Un’occasione unica e ancor più impreziosita dalla promozione del 20% di sconto già in vigore su tutta la linea tecnica azzurra.

Giovedì 12 febbraio, Official Store SSC Napoli alla Stazione Centrale. A due giorni da San Valentino Manolo Gabbiadini farà battere più forte i cuori azzurri per tutti i veri innamorati del Napoli!