CONDIVIDI

La società Acquachiara dimostra, ancora una volta, di quanta importanza abbia, per essa, l’aspetto della comunicazione.
E’ stato raggiunto, infatti, un accordo di Media Partnership tra il club biancazzurro e l’emittente radiofonica Radio Amore Napoli (FM. NAPOLI E PROVINCIA 90.80 – in streaming al sito http://www.radioamorenapoli.it/ ). L’emittente degli editori Luigi De Simone ed Antonio Romano seguirà durante l’intera stagione sportiva tutto ciò che accadrà all’interno del Mondo Acquachiara: dagli eventi sportivi a quelli sociali; insomma, un vero e proprio excursus nelle strutture biancazzurre per raccontare le emozioni della grande Famiglia Acquachiara.
Oltre agli aggiornamenti live durante i match di casa e fuori casa della Carpisa Yamamay, la prima squadra di pallanuoto che milita nel campionato di Serie A1, nel corso della stagione saranno effettuate vere e proprie radiocronache durante i match di cartello nella vasca di casa, la Piscina Scandone di Napoli.
Non solo partite; per dare continuità e seguire la realtà acquachiarina a 360°, doppio appuntamento settimanale (il martedì ed il giovedì alle ore 17,50 circa) con “Mondo Acquachiara”, un contenitore sportivo all’interno della trasmissione “Sport & Go” condotta da Pio Russo, dedicato alla società biancazzurra con news, approfondimenti ed interviste ai protagonisti della società di Chiara e Franco Porzio.
Radio Amore Napoli si affianca, così, al Gruppo Lunaset, con le emittenti TV Luna e Lunasport (già da quattro anni televisioni ufficiali biancazzurre), come Official Media Partner del club acquachiarino.

Gianluca Leo

Ufficio Stampa Carpisa Yamamay AcquachiaraIMG_9250.JPG