CONDIVIDI

La commozione di Lorenzo: gol dedicato a mia moglie ed ai tifosi. Inler: abbiamo dimostrato grande carattere

insigne -LORE

“Lacrime di gioia e di liberazione”. Lorenzo Insigne protagonista assoluto del successo sul torino con un gol ed un assist racconta la sua emozione a fine gara.

“Ho pianto perchè avevo avuto delle occasioni nel primo tempo e chiedo scusa alla squadra per non averle concretizzate. Nella ripresa, invece, credo di aver dato un apporto importante e ringrazio il pubblico per il sostegno e l’affetto che mi ha dimostrato”.

“Le mie sono state lacrime di felicità, è stato un gol importante che ci ha dato la forza per vincere. Un successo che abbiamo cercato con grande forza senza mai arrenderci nonostante la sfortuna”.

Poi la dedica del cuore: “Dedico questo gol al mia moglie che è in attesa del secondo figlio”

Anche Gokhan Inler tra i trascinatori azzurri: “Abbiamo dimostrato carattere, volevamo vincere in tutti i modi e ci siamo riusciti. Non ci siamo arresi neppure dinanzi alla sfortuna, siamo rimasti sereni ed abbiamo giocato come sappiamo con grande intensità per ribaltare il risultato”.

“Non era facile battere questo Torino e faccio i complimenti ai miei compagni perchè tutti hanno dato il massimo per conquistare questi tre punti. Vincere tre partita consecutive ci dà fiducia e dopo la sosta saremo ancora più carichi per proseguire la nostra risalita”.

“La classifica è bugiarda, meritavamo qualche punto in più, ma non è finita certo qui. La stagioneè lunga ed abbiamo dimostrato di essere una squadra con grandi potenzialità e che si può esprimere su alti livelli”.

 

Fonte S.S.C.NAPOLI