CONDIVIDI

Calleti uomo partita: tre punti importantissimi, contento per il gol. Britos: avanti così, compatti e determinati

Callejon

“Ha vinto il gruppo”. Josè Callejon dà il titolo emblematico per il successo del Napoli a Sassuolo. Azzurri anima e cuore, tutti insieme alla meta, con un altro splenddio gol di calleti, ancora uomo del match.

“Sono contento soprattutto perché questi tre punti sono importantissimi. E’ la vittoria di tutti, della squadra, di chi ha giocato e di chi è rimasto fuori. Tutti insieme volevamo questa vittoria e siamo riusciti a conquistarla”.

“E’ una partita che ci dà fiducia e carica per proseguire su questa strada. Siamo il Napoli, siamo una squadra importante e vogliamo dimostrarlo. Abbiamo lavorato tanto per preparare questa partita ed il successo è stato meritato da tutti”.

 

Grande soddisfazione anche quella espressa da Miguel Britos:

“Abbiamo giocato tutti insieme, per la squadra e si è visto un Napoli molto solido. E’ stato importante non aver preso gol ed abbiamo vinto una partita che volevamo fortemente. Non era facile battere il Sassuolo e davvero siamo stati bravi fino alla fine”..

 

“Dobbiamo proseguire così, bisogna lavorare bene e vincere ancora sia in Europa che domenica con il Torino. Questa vittoria può aiutarci a trovare fiducia e giocare con grande carica i prossimi match”.

 

fonte S.S.C.NAPOLI