CONDIVIDI

Wellcome box facebook

Conciliare sport e studio non è mai facile. L’Acquachiara ha trovato un sistema per venire incontro agli studenti napoletani ed agevolarli. Nel giorno del ventesimo compleanno del suo Presidente e del diciassettesimo anniversario della fondazione del club (Chiara Porzio e l’Acquachiara sono nate il 22 Settembre), la società biancazzurra ha dato vita ad un’interessante iniziativa: tutti coloro che si iscriveranno (per qualsiasi corso) presso le strutture di Frullone, Mostra d’Oltremare e Pomigliano d’Arco riceveranno in omaggio due buoni sconto del valore di 5,00 euro ognuno, per l’acquisto di materiale scolastico presso le librerie convenzionate per il progetto “Well-Come” (tutti i dettagli sul sito www.well-come.eu).

I buoni sconto well-come sono cumulabili e spendibili presso le strutture convenzionate del circuito “well-come”; possono essere utilizzate anche per l’acquisto di beni in altre categorie merceologiche: dalla casa alla ristorazione, dall’abbigliamento al tempo libero e tanto altro ancora.

I buoni sconto well-come, inoltre, possono essere spendibili anche presso le strutture Acquachiara.

Soddisfatto dell’ “Operazione Scuola” il Presidente Onorario Franco Porzio: “Abbiamo dato continuità all’iniziativa intrapresa lo scorso anno entrando nelle scuole di Napoli e sensibilizzando gli studenti alla pratica sportiva- spiega l’olimpionico di Barcellona ’92- Ancora una volta l’Acquachiara è vicina agli studenti ma soprattutto alle famiglie”.

 

COMUNICATO STAMPA