CONDIVIDI

La grinta del Pipita: volevamo vincere per l’immediato riscatto. Mertes: felice per me e per la squadra

Torino FC v SSC Napoli - Serie A

“Abbiamo dimostrato carattere e personalità”. Gonzalo Higuain protagonista e trascinatore del Napoli che ha battuto lo Sparta Praga nella prima giornata di Europa League. Il Pipita ha segnato su rigore e ha fornito un assist splendido a Mertens. Per Gonzalo una partita da combattente.

“Dopo la sconfitta con il Chievo volevamo subito riscattarci. Stasera contava vincere e lo abbiamo fatto anche giocando bene”

“La squadra ha dato il massimo, bisognava dimostrare anche al nostro pubblico che siamo un gruppo forte e solido. Il rigore? L’ho tirato dallo stesso lato di domenica, ma non ci ho pensato, sono andato deciso ed ho segnato. Sono contento per il gol e per la prestazione”.

L’altro protagonista è stato Dries Mertens, una doppietta d’autore la sua con un gol nel finale che ha infiammato il San Paolo.

“Sono contento della vittoria perchè oltre ad iniziare bene l’Europa League volevamo anche riscattare la partita con il Chievo. Sono felice per i due gol perchè sono stati importanti sia per me che per la squadra”.

“Abbiamo dimostrato carattere anche quando siamo andati sotto di un gol. Tutti insieme siamo riusciti a risalire. Questa è la dimostrazione che siamo uniti, forti e che vogliamo vincere. Adesso riprendiamo la strada in campionato, ci concentreremo subito per la gara di Udine. Dobbiamo pensare partita dopo partita ed andare avanti così con la mentalità giusta”.

 

Fonte: S.S.C.NAPOLI