CONDIVIDI

Adesso è arrivata anche l’ufficialità. Il centrocampista spagnolo David Lopez è un nuovo giocatore del Napoli.  L’ufficialità, dopo l’annuncio della società spagnola Espanyuol, ex squadra di Lopez, la società azzurra , attraverso il sito ufficiale annuncia il suo nuovo acquisto.  Ecco la nota della S.S.C.NAPOLI:

Il centrocampista spagnolo acquistato a titolo definitivo. De Laurentiis: “Benvenuto a Napoli”

DAVID LOPEZ

David Lopez al Napoli. La Società azzurra ufficializza l’acquisto a titolo deifinitivo del centrocampista spagnolo che arriva dall’Espanyol.

David Lopez ha firmato un contratto di 5 anni. Queste le sue prime parole in azzurro: “Sono felice di essere a Napoli, un Club importante con un pubblico meraviglioso”.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha salutato il nuovo acquisto con un messaggio attraverso il suo profilo twitter:”Benvenuto a Napoli David Lopez”.

– LA SCHEDA –

David Lopez Silva è nato a Barcellona il 9 ottobre 1989.

Ha iniziato la carriera nella squadra B dell’Espanyol. Dalla squadra catalana è stato ceduto in prestito prima al Terrassa, nel 2009/10, poi al Leganes, nel 2011/12, ed infine alla Huesca, nel 2012/13. Nella scorsa stagione 2 gol in 34 partite con l’Espanyol.

 

La Redazione

( Fonte S.S.C.NAPOLI)