CONDIVIDI

IN VAL DI SOLE ARRIVANO I REDUCI DEL MONDIALI

OGGI LA VISITA DEI TECNICI MARAN, DI CARLO E VIVIANI

DIMARO (VAL DI SOLE – TRENTINO), 22 LUGLIO 2014 – Ha proposto una intensa seduta tecnico-tattica con lavoro anche in palestra la sesta giornata di ritiro del Napoli in val di Sole. Dopo l’amichevole con il Feralpisalò (vinta lunedì per 2-0)  la squadra ha proseguito il lavoro allo stadio di Dimaro mentre la tradizionale mezza giornata di riposo ci sarà domani pomeriggio. Sempre in valle al lavoro ci sono il Feralpi Salò a Mezzana e il Teramo a Folgarida-Malè, mentre negli scorsi giorni si è chiuso il ritiro dell’Astra Giurgiu vincitrice della Coppa di Romania 2014 e della Supercoppa di Romania, trofei affiancati dal secondo posto nel campionato nazionale di Serie A

FotoCredits: FotoCuomo

E in attesa dell’amichevole di lunedì prossimo contro i greci del Kalloni e sono previste novità nell’organico presente in Trentino con l’atteso arrivo in val di Sole di alcuni dei protagonisti del recente mondiale ovvero i tre nazionali svizzeri Blerim Džemaili,Gokhan Inler e Valon Behrami con Faouzi GhoulamEduardo Vargas e Walter Gargano.

Lasceranno invece Dimaro Anastasio, Fornito, Romano e Gamberini. Dal 26 è poi previsto l’arrivo della formazione Primavera che rimarrà sino all’otto agosto in ritiro in val di Peio dove oggi si è concluso il periodo di ossigenazione del Barnsley (formazione che milita nella Serie B dell’Inghilterra.  La compagine azzurra sarà tra l’altro protagonista del triangolare Trentino Cup con i pari età di Inter e Hellas, campione d’Italia di categoria in programma sabato due a Mezzano – Fiera di Primiero.

Allo hanno assistito all’allenamento mattutino anche i tre tecnici Rolando Maran (che è Trentino), Domenico Di Carlo e Fabio Viviani (secondo di Reja proprio al Napoli), che sono stati accolti allo stadio di Dimaro da Rafa Benitez.

In mattinata l’Head of  Operations azzurro Alessandro Formisano ha presentato la nuova campagna abbonamenti: “Anche quest’anno non abbiamo ritoccato il costo dell’abbonamento ed è una politica che la Società adotta da diversi anni come segnale di sensibilità verso la fidelizzazione dei tifosi – ha spiegato -. Inoltre ci sarà un elemento che distingue il Napoli dagli altri Club ed è quello dei biglietti ridotti. Noi abbiamo sempre riservato i ridotti a donne e bambini under 14, da quest’anno diamo diritto al biglietto ridotto anche agli uomini oltre i 65 anni. E questo per favorire sempre più l’afflusso di nuclei familiari alla stadio”. Tra le novità vi è poi l’abbonamento sulla Fan Away che si può caricare in tutte le ricevitorie Listicket in Italia. Il costo è di 20 euro, dura tre anni e viene rilasciata al Botteghino numero 6 dello stadio. Come ha chiarito Formisano “l’operatore, rilascerà  in tempo reale la card, grazie all’utilizzo di una webcam che scatta una fototessera del tifoso. Il quale  firma il documento nella massima sicurezza..Anche quest’anno c’è la possibilità di attuare un finanziamento e una dilazione di pagamento dell’abbonamento grazie a Prestitempo che attiverà una postazione allo stadio San Paolo al Botteghino 6 dal 24 luglio per gli abbonati che volessero acquistare a rate la tessera”.

Infine un commento sullo stadio San Paolo. “Per far quadrare i conti abbiamo pagato tutti i debiti, – ha spiegato Formisano – mentre i crediti li abbiamo messi da parte proprio per accelerare in maniera significativa la convenzione. Abbiamo una proroga fino al 31 agostoe ci auguriamo di poter avere una nuova convenzione secondo quelli che sono gli auspici dei dialoghi tra il Presidente De Laurentiis ed il Sindaco De Magistris”.

Il programma di domani:
Mattino allenamento sul campo (ore 10.00).
ORE 21.15 PIAZZA MADONNA DELLA PACE GUIDO LEMBO E LA SUA BAND

8.30 – 12.30 e 16.30 – 19.00
Presso il Centro Sportivo di Dimaro
SUMMER VILLAGE SSCN con attività ludico-sportive per tutta la famiglia e OFFICIAL STORE SSCN
Esposizione COPPA ITALIA (solo al mattino)


La Val di Sole oggi propone:
DIMARO, SEGHERIA VENEZIANA: Ore 14.00-18.00
Antichi mestieri: l’ingegno delle genti di montagna .Visita culturale all’Ecomuseo Val Meledrio. A Pagamento .
Prenotazioni presso Uffici Info Dimaro e Folgarida
( tel 0463.974529 , 0463.986608)

Ufficio Stampa Nicer Srl