CONDIVIDI

camouflage-hamsik

 

Positiva la prima uscita stagionale del Napoli di Benitez contro il FeralpiSalò. Il Napoli vince per 2-0. Il Napoli entra in campo con la seguente formazione: Rafael; Mesto, Koulibaly, Luperto, Britos; Jorginho, Romano; L.Insigne, Hamsik, Callejon, Duvan. Parte dalla panchina il nuovo acquisto Michu.

Dopo i primi minuti di studio della partita, il Napoli si rende pericoloso prima con Callejon, anticipato di un soffio da Broli. Poi è Hamsik a sfiorare il vantaggio ma il suo tiro finisce alto. Al 39’ Hamsik porta il Napoli in vantaggio con una bellissima azione, cominciata da Insigne e finita dallo slovacco che supera il portiere con una finta e deposita la palla in rete.

Nel secondo tempo tanti cambi nelle file azzurre. Subito in rete Dumitru con un tiro a giro che si spegne nell’angolo alto della porta strappando tanti applausi. Nella ripresa entra anche Michu e Pandev. Negli ultimi minuti il Napoli gestisce il pallone senza difficoltà. Da segnalare la prestazione di Koulibaly che ha sorpreso tutti per la sua prestanza fisica e per il buon piede.

Lunedi 28 altra amichevole contro i greci del Kalloni.

Luigi Iervolino