CONDIVIDI

GIOVEDI’ IL NAPOLI ARRIVA A DIMARO IN VAL DI SOLE

OGGI IL TWEET AI TIFOSI DEL PRESIDENTISSIMO DE LAURENTIIS

DIMARO (VAL DI SOLE – TRENTINO), 15 LUGLIO 2014 – Poche parole ma sufficienti a scatenare nuovamente un grande entusiasmo tra i tifosi napoletani. “Vi aspetto a Dimaro, in val di Sole, per il ritiro del Napoli. Ci divertiremo”. Come tradizione è ancora il presidentissimo Aurelio De Laurentiis a lanciare personalmente l’ormai imminente soggiorno della squadra, che si allenerà da giovedì 17 a martedì 29 luglio nella splendida valle del Trentino da sempre vera e propria palestra a cielo aperto e quindi località ideale per una vacanza attiva grazie alla vastità di offerta di attività che propone ai propri ospiti.

twitter2

Il Napoli raggiungerà l’Hotel Rosati di Dimaro tra due giorni e nel pomeriggio di giovedì è già previsto il primo allenamento della squadra sul campo di Carciato, che mai come quest’anno si presenta in condizioni ideali per ospitare la preparazione degli azzurri, ancora una volta guidato da Marek Hamsik.

 

Nelle ultime settimane lo Stadio è stato sottoposto a ulteriori cure di bellezza in linea con le esigenze di una delle grandi società del calcio italiano. Nel piazzale antistante l’impianto è stato allestito il villaggio sponsor. Qui tutti i giorni i giocatori del Napoli si alterneranno a firmare gli autografi ai tifosi. Una opportunità importante per i fans che raggiungono la val di Sole, molti anche dall’estero e dal Nord Italia, e approfittano del ritiro per avere un contatto privilegiato con i loro beniamini. Esattamente come avviene con la Coppa Italia, il prestigioso trofeo in argento – vinto lo scorso maggio per la quinta volta dalla squadra di Rafa Benitez – che anche nei prossimi giorni sarà visibile per i tifosi come avvenne due anni fa.

Grazie alla collaborazione con Trentino Network anche quest’anno è garantito ai circa 80 giornalisti accreditati il servizio di connessione Wi-Fi sia nell’area Media della tribuna dello stadio sia nella sala stampa. Quest’ultima struttura è attigua al Teatro che anche quest’anno ospiterà le conferenze stampa quotidiane (aperte solo ai giornalisti) e gli incontri con il pubblico. Il servizio offerto da Trentino network è già sperimentato in passato e utilizzato ai massimi livelli lo scorso dicembre in occasione dell’Universiade invernale Trentino 2013 quanto sull’autostrada telematica venne inoltrato tutto il lavoro dell’ufficio stampa (comunicati, classifiche e fotografie) e anche la produzione televisiva.

 

Ufficio Stampa Nicer Srl