CONDIVIDI
Hamsik
Hamsik ( fonte foto: rete internet)

Higuain: Soddisfatto della condizione mia e della squadra. La felicita’ di Uvini: Che emozione il debutto!

“Una vittoria importante per la continuità”. Marek Hamsik è tornato al gol con uno splendido sinistro sotto la traversa che ha siglato la seconda rete azzurra. Lo slovacco è felice e parla della striscia vincente azzurra.

“Dopo Firenze era fondamentale proseguire ancora con altri tre punti che potessero consolidare il nostro cammino. Sono felice per il gol, ma sono semore stato tranquillo. Non guardo mai alla mia partita personale, piuttosto valuto la mia gara in relazione alla prestazione ed al rendimento della squadra. Forse stasera potevamo e dovevamo segnare anche il terzo gol, ma devo dire che la vittoria non è mai stata in discussione”.

“Siamo contentissimi anche perchè in gol stiamo andando un po’ tutti gli attaccanti, penso che stiamo trovando una continuità di rendimento e siamo contenti dei risultati. La Roma sta facendo un campionato sinora impressionante, noi dobbiamo cercare di stare attaccati al vertice. Stiamo viaggiando ad una media alta e vogliamo proseguire così. Adesso ci ritufferemo in Europa e ci concentreremo sul match importantissimo con il Marsiglia”.

Higuain
Higuain (fonte foto: rete internet)

Tra i migliori Gonzalo Higuain ancora protagonista: “Sono soddisfatto per come sto recuperando dall’infortunio, mi sento sempre meglio e sono contento che la sqaudra si stia esprimendo in questo modo”.

“Sappiamo che il campionato è lungo e vogliamo procedere partita dopo partita. Domenica ci sarà la Juventus, ma prima c’è il match di Champions e per noi è un appuntamento importantissimo in cui vogliamo dare ancora il massimo per conquistare un risultato importante”.

E’ felice come un bambino Bruno Uvini. La sua prima partita al San Paolo è una emozione indimenticabile: “Sono felicissimo principalmente per la vittoria. E’ stata una grande emozione debuttare al San Paolo, all’inizio ho avuto un brivido ma poi mi sono sciolto ed i miei compagni ed il mister mi hanno dato una grande mano”

“Mi spiace essere entrato per un infortunio di Mesto, spero che possa recuperare presto. Quando il mister mi ha detto di entrare ho avuto una scossa incredibile. Sinceramente pur di giocare mi sarei messo anche in porta. Oggi per me è un giorno importantissimo che mi ripaga di tanti sacrifici. Ringrazio Benitez ed i miei compagni”

 

Fonte: S.S.C.Napoli