CONDIVIDI

La gioia di Calleti: Un gol importante ed un successo prezioso. Reina: Abbiamo mostrato personalita’

FBL-ITA-SERIE A-NAPOLI-BOLOGNA

“Dedicato ai compagni di squadra ed ai tifosi”. Josè Maria Callejon ha segnato un gol favoloso che ha aprtao la sfida del Franchi. Un detsro al volo su assist di Higuain che resta tra le reti più belle del campionato. “Calleti” condivide la sua gioia con il gruppo…

“Io cerco sempre di fare il massimo per la squadra. Oggi avevamo una partita difficile contro un avversario che lotta per lo scudetto”.

“Il gol è importante perchè è servizo per conquistare una vittoria preziosa. E’ stato un successo di squadra, qui siamo tutti leader e oggi dedichiamo questa serata ai nostri tifosi. Dobbiamo guardare avanti e proseguire così”.

 Pepe Reina

Determinante per il successo Pepe Reina, autore di una gran parata su sinistro di Rossi..

“Sì, ho fatto di tutto per arrivare su quel tiro ed è andata bene. Oggi però è stata la squadra a giocare benissimo. Siamo riusciti ad arrivare con il carattere oltre anche l’aspetto tecnico”.

“Oggi si è vinta con il cuore e con la personalità, la strada è questa perchè per vincere ci vogliono tante componeneti come ci indica sempre Benitez. Siamo felici perchè ognuno di noi sta dando il suo grande contributo”.

“Questa a Firenze è stata una vittoria molto importante, ma è presto per qualsiasi discorso di vertice. Ci siamo noi, la Roma, la Juve ma anche altre squadre dietro che possono lottare. Noi dobbiamo proseguire così e guardare alla prossima partita”

 

Redazione Il Mediano Sport (Fonte: S.S.C.NAPOLI)