CONDIVIDI

Il DS azzurro a Radio Kiss Kiss: ci stiamo muovendo da tempo per il futuro, vogliamo crescere e vincere

DSbigon

“Stiamo lavorando per un Napoli sempre più competitivo, vogliamo crescere e vincere”. Questo in sintesi il pensiero di Riccardo Bigon ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il DS azzurro traccia le linee del mercato e parla delle ambizioni future:

“Ci siamo mossi già a gennaio acquistando subito un portiere affidabile quale Andujar e abbiamo bloccato Koulibaly pochi giorni fa. Il nostro obiettivo è chiaro ed è quello di migliorare la rosa ed un gruppo già forte”.

“Al di là del nome o del profilo del giocatore ideale per noi, cerchiamo soprattutto chi voglia sposare con entusiasmo il progetto del Napoli. Non siamo costretti a dover fare le cose di fretta, stiamo vagliando parecchie opportunità e ciò che posso dire con certezza e che stiamo valutando calciatori che possano conferire qualità superiore alla squadra”.

Argomento Mascherano: “Vedo che se ne sta parlando tanto, io penso che oltre al nome o all’età bisogna capire bene quale tipologia, ruolo e caratteristiche debbano avere i calciatori che servono al nostro modulo ed a migliorare il gruppo. Noi cerchiamo di trovare i profili ideali che possano fare il caso delle nostre esigenze per far crescere la squadra. Ripeto: il calciomercato è lungo e noi lavoriamo con serenità nella certezza di voler essere sempre più competitivi e vincere in futuro”

 

Fonte S.S.C.NAPOLI