CONDIVIDI
Mariano Keller

Settimana di allenamenti anomala per la Mariano Keller che, ripresa la preparazione nel pomeriggio di ieri, stamattina ha già effettuato l’ultima rifinitura prima della partita. A causa delle festività pasquali, infatti, la 32a giornata di Serie D sarà anticipata alle 15.00 di domani, giovedì 17 aprile.

Per la Keller, quindi, poco tempo per ricaricarsi e ripartire che già bisogna affrontare una nuova sfida, anch’essa importantissima, a tre giornate dalla fine e contro un’altra diretta concorrente per la salvezza. Reduci dalla sconfitta interna con la Puteolana e risucchiati in piena zona playout, i biancoblu affronteranno ilGrottaglie, posizionato al penultimo posto in classifica.

Non saranno della trasferta pugliese il difensore Tommasini ed il centrocampista La Torre, appiedati per un turno dal Giudice Sportivo, così come Parisi, Falzarano e Sorrentino, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Rientrano invece Marzocchi e Roghi che avevano saltato la gara con la Puteolana.

La partenza in direzione Puglia è prevista nel pomeriggio, mentre, dopo la partita di campionato, mister Muro concederà un giorno di riposo ai suoi calciatori, che si ritroveranno sabato per affrontare in amichevole il Virtus Volla (Eccellenza campana gir.A).

 

Di seguito la lista dei convocati:

1.Amico
2.Bosco
3.Carginale
4.Cicatiello
5.Della Corte
6.Dragone
7.Ferrara
8.Fragiello
9.Gala
10.Marseglia
11.Marzocchi
12.Mazzeo
13.Micallo
14.Napoli
15.Noviello
16.Roghi
17.Santaniello
18.Solano
19.Tarascio
20.Veneruso

 

Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER

Antonella Scippa