CONDIVIDI

image

A tre giorni dalla sfida casalinga con la Puteolana, i giocatori della Mariano Keller sono stati impegnati al ‘Paudice’ in una partita in famiglia a ranghi misti, con l’aggiunta di alcuni componenti della Juniores (che riprenderà a giocare il 14 maggio negli Ottavi della fase finale nazionale).

Al termine della partita e dopo i consueti calci piazzati che chiudono la seduta di allenamento, mister Muro così ha commentato il momento dei biancoblu: “Veniamo da un mese di grandi sofferenze, in cui per assurdo, pur sfoderando buone prestazioni, abbiamo preso gol balordi perdendo così le partite. Speriamo, quindi, che la fortuna inizi a girare anche per noi. Ad oggi abbiamo recuperato quasi completamente tutti gli infortunati e domenica mancheranno solo gli squalificati Roghi e Marzocchi. Ci aspetta un impegno difficile, contro una buona squadra, che ha ottimi elementi ed è in una posizione di classifica bugiarda. Noi proveremo come sempre a dare il massimo, sperando di poter dedicare la vittoria al nostro presidente”.

La Keller si ritroverà a lavorare anche domani pomeriggio, mentre la rifinitura pre-gara sarà effettuata sabato mattina sempre sul terreno sintetico di San Giorgio a Cremano.

Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER

Antonella Scippa