CONDIVIDI
image

Dopo due settimane di stop, pur senza smettere di allenarsi, la Mariano Keller torna al calcio giocato: osservato il turno di riposo e la sosta del campionato per la concomitanza con la ‘ViareggioCup’, i giocatori biancoblu domani al Paudice incroceranno i tacchetti col Marcianise, capolista del girone H.

Per gli uomini di mister Muro una sfida impegnativa, che riporterà però la squadra napoletana finalmente nell’ambito puramente sportivo. In tal occasione sarà anche revocato il silenzio stampa, che la società aveva ordinato in queste settimane per tutelare i propri tesserati, a patto naturalmente che si parli solo di calcio.

Intanto è stata effettuata in mattinata la consueta seduta di rifinitura: all’elenco degli indisponibili (Santaniello, Esposito,Micallo) si è aggiunto l’attaccante Mazzeo, fermo per un colpopreso alla coscia durante l’allenamento di ieri. Al contrario saranno della partita La Torre, al rientro dopo il lungo stop, e Bosco, reduce dall’impegno al Viareggio con la Rappresentativa.

 

Di seguito la lista dei convocati:

 

1.Amico
2.Bosco
3.Cicatiello
4.Cioffi
5.Della Corte
6.Dragone
7.Falzarano
8.Fragiello
9.Gala
10.La Torre
11.Limone
12.Marseglia
13.Marzocchi
14.Napoli
15.Noviello
16.Parisi
17.Roghi
18.Solano
19.Sorrentino
20.Tarascio
21.Tommasini

Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER

Antonella Scippa