CONDIVIDI

Conclusa la settimana di allenamento, la Mariano Keller aspetta domani l’arrivo del Grottaglie per la 15a giornata del gir.H, una squadra reduce da due sconfitte che proverà a conquistare almeno un punto.

Mister Pettinicchio, che non sarà in panchina per la squalifica avuta dopo l’ultima gara col Manfredonia, dovrà far a meno degli squalificati Formuso e Fraschini, ma avrà a disposizione il neoacquisto De Toma.

La Keller, invece, recupera Tommasini, al rientro dopo il turno di stop inflitto dal giudice sportivo, e Cicatiello, uscito anzitempo nella partita di sabato scorso a Pozzuoli. Per mister Muro ed i suoi ragazzi l’imperativo è raccogliere quanti più punti possibili negli ultimi tre incontri del girone d’andata, contro formazioni attualmente posizionate più indietro in classifica ed i cui eventuali punti varrebbero doppio. Finora sono tutti soddisfatti di quanto la formazione napoletana sta facendo nel suo primo anno di serie D,ma dare ulteriore continuità ai propri risultati potrebbe aprire anche nuovi scenari nel proseguo del campionato, il cui obiettivo principale resta, in ogni caso, far da vetrina ai giovani leoni biancoblu.

 Di seguito la lista dei convocati:

1.Amico
2.Bosco
3.Carginale
4.Cicatiello
5.De Gregorio
6.Esposito
7.Falzarano
8.Fontanarosa
9.Gala
10.Marseglia
11.Marzocchi
12.Mazzeo
13.Micallo
14.Napoli
15.Noviello
16.Parisi
17.Roghi
18.Santaniello
19.Sorrentino
20. Tommasini

Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER

Antonella Scippa