CONDIVIDI

Logo Sarnese

La Polisportiva Sarnese esprime il proprio rammarico per quanto verificatosi nel settore “distinti locali” in occasione della gara di campionato disputata contro il Manfredonia.

Una città che si è sempre distinta per educazione e cultura sportiva non merita di vedere infangato il proprio nome a causa di persone incivili, capaci di sfruttare le due ore della partita per dare sfogo alle proprie isterie e frustrazioni represse.

Tale comportamento rappresenta un danno di immagine per l’intera città e per la nostra società, da sempre contro la violenza, e che quasi sicuramente si trasformerà, ben presto, anche in serio danno economico.

La Polisportiva Sarnese, pertanto, adotterà ogni misura necessaria al fine di individuare e far punire gli autori materiali (ed eventualmente i tutori, se trattasi di minori) delle gravi scorrettezze riscontrate.

La Polisportiva Sarnese, al contempo, ringrazia di cuore tutti i veri tifosi che con lealtà e correttezza sportiva sostengono il nostro progetto e i nostri ragazzi in un momento storico di crisi economica globale, dove scompaiono ogni anno decine di società calcistiche anche blasonate.

 

Francesco Lanzetta
ASD Polisportiva Sarnese Calcio