CONDIVIDI

sarnese

SARNO. Termina 2 a 2 il test amichevole con l’Equipe Campania di Antonio Trovato, che ha chiuso il ritiro estivo della Polisportiva Sarnese, cominciato lo scorso 28 luglio con quartier generale al Complesso Alberghiero di Villa Lina in località Foce di Sarno.

Le reti del match, tutte nel primo tempo, sono state siglate da Raffaele Ferrara (azione solitaria con la quale ha evitato il portiere) e da Errico Marcucci (diagonale potente e preciso) per gli uomini di Vitter, mentre per gli ospiti hanno segnato Maio eCastaldo.

Ottimo primo tempo per i granata, che hanno tenuto testa alla formazione degli svincolati di Qualiano, composta da elementi del calibro di Tomacelli, Castaldo, Di Pietro, Liccardo.

Nella ripresa, complice il caldo e lo stravolgimento della squadra per l’opportuna rotazione, i ritmi sono calati con le formazioni che non si sono fatte male oltre il dovuto.

La squadra di Vitter osserverà tre giorni di riposo in occasione del Ferragosto e si ritroverà lunedì per riprendere gli allenamenti, in vista dell’impegno casalingo di Coppa Italia con il Sorrento di mister Roberto Sosa.

Francesco Lanzetta
ASD Polisportiva Sarnese Calcio