CONDIVIDI

Bat

Battipagliese’s Got Talent è il primo stage/torneo Italiano per calciatori Under23, che si propone di raccogliere giovani talenti da tutto il mondo e proporli al mercato calcistico italiano. Lo stage inizieràlunedì 7 luglio e avrà durata di una settimana all’interno dello stadio Luigi Pastena della Battipagliese e comprenderà differenti sedute di allenamento e preparazione tecnico tattica, finalizzate a individuare le migliori qualità dei calciatori che vi parteciperanno e si concluderà con un mini torneo per mettere in mostra le abilità di questi giovani talenti alle migliori squadre italiane e alla Battipagliese stessa. I Migliori Calciatori individuati in questo torneo riceveranno un offerta contrattuale dalla Battipagliese e per quelli non selezionati, ma comunque riconosciuti interessanti, si apriranno le porte di importanti primavere di squadre italiane.

Allo stage parteciperanno diversi direttori sportivi, allenatori e talent scout di squadre italiane ma anche estere. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi.

Bat gt

Allo stage potranno iscriversi un numero massimo di 100 Calciatori di età compresa tra i 18 e i 23 anni compiuti. Nel caso in cui il calciatore arrivi da fuori, potrà soggiornare in una delle strutture alberghiere
convenzionate con la Battipagliese ad un costo che andrà dai 45 ai 65 euro a notte a seconda dell’hotel scelto.
L’iscrizione sarà accettata solo se accompagnata da curriculum, che sarà visionato prima dell’accettazione. Altresi per iscriversi sarà necessario pagare una piccola quota di euro 500,00. Tale quota serve a coprire solo i costi dello stage.

INFORMAZIONI

Indirizzo: Viale O. Barassi – 84091 – Battipaglia (SA)

Telefono: 0828 371612

Fax: 0828 371612

Email: segreteria@battipagliesecalcio.it

Marco Mazzeo