CONDIVIDI

Stadio Menti - Castellammare

Continuano le iniziative sul territorio della S.S. Juve Stabia SpA

Nell’ambito del progetto “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia”, proseguono le iniziative volte a coinvolgere in prima persona gli studenti delle scuole medie superiori di Castellammare e delle città limitrofe.

Giornalisti per un giorno – La S.S. Juve Stabia permetterà agli studenti, in collaborazione con il media partner “Il Mattino”, di seguire la partita Juve Stabia-Reggina in tribuna stampa, accanto ai giornalisti accreditati dai media nazionali e locali che seguono la Serie B Eurobet. Un’iniziativa che consentirà agli studenti di vivere una giornata da reporter, entrando in contatto con il mondo del giornalismo e dello sport professionistico. Gli alunni potranno raccontare la partita attraverso un articolo di giornale e il miglior elaborato sarà poi pubblicato on line sulle pagine del sito de “Il Mattino”.

In occasione della gara Juve Stabia-Reggina, gli studenti che aderiranno al progetto “Giornalisti per un giorno” potranno inoltre provare l’emozione di tirare un calcio di rigore davanti alla Curva San Marco, durante il consueto appuntamento con l'”Intervallo Gialloblù”.

Le scuole stabiesi che domani prenderanno parte al progetto sono l’Istituto Superiore “Luigi Sturzo”, l’Istituto Superiore “M.P. Vitruvio”, l’I.I.S. “Enzo Ferrari” e l’I.T.I. “Renato Elia”.

 

S.S. Juve Stabia SpA