CONDIVIDI

olympic

 

Nel 28° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno ospita la Rocchese. La gara sarà disputata sabato 29 marzo presso il campo “Figliolia” di Sava di Baronissi (SA). Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00. Il match sarà diretto dal sig. Luigi Gargiulo di Ercolano, coadiuvato dagli assistenti Giliberto Sasso (Sala Consilina) e Fabio Galatro (Sala Consilina).

Per la gara di domani mister Sica potrà contare sul rientro di Tessier. Dopo aver scontato i due turni di squalifica, il centrocampista torna a disposizione del tecnico. Di nuovo tra i convocati anche il difensore Picariello, reduce da un infortunio che l’ha tenuto fermo ai box nelle scorse settimane. Un turno di stop invece per Rodia, squalificato per una giornata dal Giudice sportivo. Per la partita contro la Rocchese, il tecnico biancorosso dovrà fare a meno anche di Acquaviva, Romano, Ragosta e Maiuri.

All’andata la gara si era conclusa sul risultato di 1-0 in favore della Rocchese.

 Questo il quadro completo del 27° turno

29/3

MIRANDA – TEMERARIA 1957 S.MANGO

PICCIOLA – CILENTO CALCIO

OLYMPIC SALERNO – ROCCHESE

valdiano – EVOLI

GIFFONESE – REAL AGROPOLI

VOLCEI calcio – INTERCASALI 2005

SPORTING CASALVELINO – REAL PONTECAGNANO

EBOLITANA 1925 SRL – COMPRENSORIO VALCALORe

  ATTIVITA’ MISTA

Dopo la sconfitta per 4-0 rimediata contro il Faiano nel primo turno, l’Olympic Salerno è stata ripescata grazie al secondo posto nella graduatoria di Coppa Disciplina. Con appena 22 penalità rimediate nell’arco della stagione, la squadra di Sica è risultata tra le tre squadre più corrette nel lotto delle eliminate al primo turno. In virtù di tale ripescaggio, i biancorossi sono ammessi alla fase successiva.
Nel secondo turno la squadra di Sica sarà impegnata ancora in trasferta, contro il San Tommaso Calcio. La gara sarà disputata martedì 1° aprile, presso il campo “A. Roca” di San Tommaso (AV). Fischio d’inizio previsto per le ore 16:00.

Ufficio stampa Olympic Salerno