CONDIVIDI

Summarionale-Villaliterno 1-0

summa campo

Summarionale : Albano ; Caporaso ; Granato ; Allocca P( Cardenio dal 46°); Capasso ; D’Avino ; Allocca G ; Fornaro ( dal 60° Cositore ) ;Ferrante; De Nicola ; Iodice ( Dall’ 80° Abete) A disp: Coppeta , Palmieri , Odore, Carotenuto

 All Coppola

Villaliterno : De Rosa ; Esposito , Di Fusco ( dal 60° Carandente) ; Russo ; Griffo , Diana ( dal 70° Lisetto); Giglio ; Raimondi ; Buonocore ; Punzo ( dal 59°Della Corte ) ; Cangiano ; A disp Casillo , Diana , Cacciaputi , Ponticelli

All : Sanchez

Arbitro : Grasso di Ariano Irpino ( I ass Pesce di Frattamaggiore ) ( II ass Castiglione di Frattamaggiore )

 Reti: Caporaso al 63°

Ammoniti: Caporaso e Capasso (ST) Raimondi e Buonocore (VL)

Note spettatori 200 circa con rappresentanza ospite. Espulso all’ 88° Raimondi per doppia ammmonizione

Brusciano : La Summa porta a casa l’intera posta in palio, una vittoria importantissima in chiave salvezza contro una diretta concorrente . Partita forse non bella da vedere , il gioco stenta a decollare e la gara è un po tesa data l’importanza della stessa. Nel primo tempo la squadra ospite ha interpretato meglio la gara, rendendosi pericolosa in diverse occasioni, con Buonocore che non riesce a concretizzare. I padroni di casa si difendono bene ma senza pungere. Il primo tempo finisce sullo 0- 0 . Nella ripresa la Summa scende in campo con un piglio diverso, la gara si fà più maschia ed in uno scontro di gioco ne fa le spese il numero 10 ospite Punzo , costretto a ricorrere alle cure ospedaliere per un colpo fortuito al naso. La partita si sblocca al 63° quando, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Caporaso ben servito da Iodice realizza in rovesciata il goal dell’1 – 0 che a conti fatti regala alla Summa questi tre importantissimi punti.

Felicità in casa summa per l’ennesimo passo in avanti verso la salvezza, mancano ancora 4 finali e gli uomini di Mister Coppola ce la metteranno tutta per raggiungere l’obiettivo prefissato. La dirigenza Summa porge i suoi auguri al giovane calciatore Domenico Punzo per una velocissima ripresa.

summa

A fine gara mister Coppola ha commentato così il successo casalingo contro il Villa Literno:  “Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Una partita di calcio la giocano 2 squadre… Sempre! Il primo tempo il nostro avversario ha interpretato bene la gara, il secondo tempo siamo scesi in campo determinatati per portare i 3 punti a casa e ci siamo riusciti. Potevamo arrotondare il risultato in più occasioni… Ma del resto a noi serviva solo la vittoria. Bravi tutti per aver centrato perfettamente l’obiettivo!”

 

Anna Naddeo