CONDIVIDI

pag oly

L’Olympic Salerno ospita il Real Agropoli

Recupero: con l’Intercasali 2005 si rigioca mercoledì 15 gennaio

Nel 17° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno ospita il Real Agropoli. La gara sarà disputata domenica 12 gennaio presso il Campo “Figliolia” di Sava di Baronissi (SA). Fischio d’inizio previsto per le ore 11:00. Il match sarà diretto dal sig. Pasquale Capasso di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Marchese (Napoli) e Carmine Castiglione (Frattamaggiore). All’andata, nel giorno di San Matteo, il match si è concluso sul risultato di 1-2 in favore dell’Olympic Salerno. Reti biancorosse siglate da Salvati su rigore e da Mazzeo su calcio di punizione a 5’ dalla fine.

Per la gara contra la formazione cilentana, mister Belmonte dovrà fare a meno di Corbo assente per motivi personali. In forte dubbio la presenza di Picariello, a causa di una botta al ginocchio subita nell’allenamento di rifinitura. Tutti a disposizione gli altri componenti della rosa.

Questo il quadro completo del 17° turno

11-12/1

PICCIOLA – COMPRENSORIO VALCALORE

EBOLITANA 1925 SRL – MIRANDA

VOLCEI CALCIO – TEMERARIA 1957 S.MANGO

ROCCHESE – INTERCASALI 2005

GIFFONESE – SPORTING CASALVELINO

OLYMPIC SALERNO – REAL AGROPOLI

CILENTO CALCIO – EVOLI

VALDIANO – REAL PONTECAGNANO

Si comunica, inoltre, che il match contro l’Intercasali 2005 sarà recuperato mercoledì 15 gennaio. La gara sarà disputata presso il Campo “Giannattasio” di Prepezzano – Giffoni Sei Casali. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30 (salvo successive diverse indicazioni). La partita sarà ripetuta integralmente, partendo dal risultato di 0-0, come previsto dalle norme federali. Si ricorda che la gara, disputata lo scorso sabato 4 gennaio, era stata interrotta al 73’ per le avverse condizioni meteorologiche. Al momento della sospensione il punteggio era di 2-3 in favore dell’Olympic Salerno.

Ufficio stampa Olympic Salerno