CONDIVIDI

Biancorossi in dieci per buona parte del ripresa, espulso Gagliardi

IMG-20151108-WA0005

Sconfitta esterna per l’Olympic Salerno che si arrende per due reti a zero alla Giffonese nel match valido quale nona giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Pronti via e la formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli passa subito in svantaggio: trascorrono infatti solo tre minuti, Elia serve Delle Donne che dalla tre quarti mette la sfera al centro dove Ippolito sigla la rete dell’uno a zero. Passata in svantaggio la compagine biancorossa prova in un paio di occasioni a centrare il pareggio, senza però riuscite ad ottenere i frutti sperati. Al 15’ minuto si rende pericolosa la Giffonese con Delle Donne, provvidenziale la deviazione di Varriale che spedisce la sfera in calcio d’angolo. Al 27’ l’Olympic Salerno va vicina al pareggio con una preciso calcio di punizione, che però termina fuori. Al 39’ ancora Giffonese pericolosa con un contropiede di Elia che viene però sventato dall’attenta difesa biancorossa. Nella ripresa l’Olympic rimane subito in dieci uomini: al 5’ Gagliardi finisce sotto la doccia per reciproche scorrettezze con l’avversario. Al sedicesimo minuto arriva anche la seconda rete dei padroni di casa, con Picariello che da ottima posizione trafigge l’incolpevole Primadei. Al 19’ la Giffonese sfiora anche la terza rete con Elia, la sua conclusione però si stampa sul palo. Al 23’ ci prova l’Olympic Salerno, abile però è il portiere di casa a sventare la minaccia. Infine al 35’ minuto ci prova Delle Donne per la Giffonese, ma l’attento intervento di Primadei sventa l’ardito tentativo. Nel prossimo turno di campionato l’Olympic Salerno affronterà tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi il Real Aversana nel match valido quale decima giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. L’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

 

Questo il tabellino del match:

Giffonese: Marciano, Di Vece, Mele, Sabatino, Sandrigo, Camberlingo, Ippolito, Malangone, Delle Donne, Picariello (30’ st Fiorito), Elia (37’ st Cataldo).

Olympic Salerno: Primadei, Braione, Massaro, Minutolo (15’ st Citarelli), Varriale, Masullo (20’ st De Michele), Gagliardi, Stanzione, Brancaccio, Acquaviva, Nigro (30’ pt Malandrino). Allenatore: Zolfanelli

 

Arbitro:Reti: 3’ pt Ippolito; 16’ st Picariello

Note: Espulso al 5’ del secondo tempo Gagliardi (Olympic Salerno) per reciproche scorrettezze con un avversario.

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

 

Ufficio stampa Olympic Salerno

www.olympicsalerno.it

 

press@olympicsalerno.it

Alessandro Luciani