CONDIVIDI

Alcuni dirigenti della Real Maceratese

Primi giorni di preparazione per la Real Maceratese. Nulla è lasciato al caso al “Polivalente” di Macerata Campania: in maniera impeccabile il direttore generale Salvatore Mezzacapo ed il team manager Francesco Costantino stanno curando tutto nei minimi particolari, non facendo mancare nulla alla squadra. Si è partiti con il verso giusto; il desiderio è quello di fare un bel campionato e ciò lo si nota dall’onnipresenza dei vertici dirigenziali, dal presidente Andrea Guida al vice Giuseppe Iannotta, dal cassiere Raffaele Iannotta al direttore tecnico Umberto Di Tella, senza dimenticare l’infortunato di lusso Massimo Maioriello che non si perde un allenamento.

Agli ordini dei preparatori atletici Luigi Mastroianni ed Elino Antonucci e con la preziosa presenza del fisioterapista Luigi Gagliardi, l’intero gruppo sta svolgendo la preparazione atletica, in attesa che dalle vacanze tornino l’allenatore Giuseppe Cicala ed il direttore sportivo Emanuele Mangeli. Le sedute atletiche seguiranno fino alla giornata di martedì, poi mercoledì è prevista la consueta partitella in famiglia.

Venerdì 28 agosto a Macerata Campania verrà ospitata l’Equipe Campania, mentre il giorno dopo la truppa maceratese si sposta nella vicina Portico di Caserta per l’amichevole contro l’Hermes Casagiove. Mercoledì 2 settembre nuova trasferta a Vico di Palma Campania per il test contro la Rinascita U.S. Vico, ultimo impegno prima della Coppa Italia che vedrà scendere in campo in ben quattro giorni la Real Maceratese. L’esordio stagionale è previsto per sabato 5 settembre in casa contro il Gladiator, mentre il 9 si fa visita alla Vis Capua al Reale.

 

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE