CONDIVIDI

La società biancorossa ha formalizzato domanda di ripescaggio in Promozione

DSC_5294

L’Olympic Salerno continua la selezione per l’allestimento delle squadre giovanili per la prossima stagione agonistica ed organizza un nuovo raduno per i giovani calciatori nati negli anni 1997,1998 e 1999. La selezione si terrà il prossimo 30 luglio presso il campo sportivo “Bolognese – Nikè” di Capezzano. I provini avranno inizio alle ore 18:00, il raduno è invece fissato per le ore 17:30. Lo staff tecnico biancorosso con a capo il direttore tecnico Mario Alfieri, osserverà eventuali nuovi elementi da inserire nell’organico della formazione biancorossa.

 

Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere i seguenti requisiti:

 

– Nulla osta da redigere su carta intestata della società di appartenenza, per la partecipazione al raduno in questione (come da fac simile allegato);

 

– presentare un certificato di idoneità alla pratica agonistica;

 

– tutti gli interessati devono presentarsi presso il campo “Bolognese” già muniti di completino e scarpini da calcio.

 

In caso di mancanza di uno solo dei requisiti sopra richiesti l’Olympic Salerno si riserva il diritto di non autorizzare il calciatore alla partecipazione delle selezioni in questione. Per iscriversi alle selezioni è preferibile compilare il modulo all’indirizzo web http://www.olympicsalerno.it/provini.php/2/scuola-calcio, inoltre è possibile inviare una mail al seguente indirizzo info@olympicsalerno.it o telefonare al numero 328/8090105. Intanto il giorno 21 luglio si è svolto presso lo stabilimento balneare Miramare di Salerno il primo evento in spiaggia dell’Olympic Salerno. I piccoli ospiti della struttura sono stati coinvolti con giochi in spiaggia sotto la regia del Responsabile della Scuola Calcio Vincenzo Daniele ed il tecnico Alfredo Serritiello. A tutti i piccoli sono stati regalati anche gadget con il marchio della Scuola Calcio Olympic Salerno. Infine in settimana la società del presidente Pisapia ha formalizzato presso il Comitato Regionale Figc – Lnd Campania la domanda di ripescaggio al campionato di Promozione ed ha provveduto allo svincolo dei seguenti atleti: Gianluca Basile, Daniele Bassi, Giuseppe Berardinelli, Claudio Bracciante, Giovanni Bracciante, Nicola Casaburi, Daniele Caserta, Giuseppe Ciccone, Alberto Cirillo, Marco De Falco, Antonio D’Elia, Giovanni Giannattasio, Luigi Lambiase, Simone Loddo, Giuseppe Memoli, Alfonso Rodia, Mirko Andrea Salvato e Giovanni Sersante.

 

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

 

 

 

Ufficio stampa Olympic Salerno