CONDIVIDI

radu 2

 

Dopo il successo interno contro l’Inter il Napoli Calcio Femminile dovrà affrontare una nuova sfida difficilissima. Domani alle 15 la formazione allenata da Mimmo Paesano sarà in campo in trasferta contro il Tavagnacco, per la tredicesima giornata di ritorno della serie A. Le partenopee sono a caccia di punti per raggiungere un posto nei play-out, mentre la squadra friulana, reduce dalla sconfitta all’ultimo secondo contro la Torres nello scontro diretto per il titolo, vorrà tornare a vincere per recuperare almeno il secondo posto che vale la Champions. Mancherà la squalificata Emanuela Schioppo tra le azzurre, mentre è probabile il rientro tra i pali di Sabina Radu al posto della slovacca El Dahaibiova.

 “La vittoria contro l’Inter ci ha ridato morale – spiega Paesano -. Il nostro obiettivo è di vincere le ultime due gare in programma, provando a fare il massimo sul campo del Tavagnacco. Non sarà semplice ma per salvarsi servono punti e sarebbe importante riuscire a farne anche sul campo di una squadra di categoria superiore. Faremo la nostra partita, sapendo che, però, le due gare successive saranno le nostre vere finali”.

 Tavagnacco-Napoli Calcio Femminile si giocherà domani, sabato 26 aprile, allo stadio Comunale di Tavagnacco, alle ore 15.

Ufficio Stampa 
Napoli Calcio Femminile