CONDIVIDI

rapuano3 (1)

 

A Bacoli (ore 15.15) sfida decisiva contro le friulane

Continua la corsa del Napoli Calcio Femminile verso la salvezza. I punti che mancano per ottenere una posizione di classifica tranquilla passano dagli scontri diretti e la sfida di domani contro il Chiasiellis (ore 15.15), valida per la quinta giornata di ritorno della serie A, è fondamentale. All’andata la formazione friulana vinse lo scontro diretto e c’è quindi voglia di riscatto contro la diretta concorrente, che schiererà una ex, Lara Barbieri, che sbloccò il risultato nella partita dello scorso ottobre.

A disposizione del tecnico, Corrado Sorrentino, mancherà ancora per squalifica il centravanti Fabiana Colasuonno, mentre le altre ragazze infortunate sono in via di recupero e solo dopo l’allenamento di questa sera sarà fatta una valutazione sullo stato di forma e si potrà delineare la formazione titolare che scenderà in campo. “È una partita da vincere a tutti i costi – spiega Sorrentino -. Con un risultato pieno potremmo guardare con maggiore fiducia al futuro. Le partite sono sempre meno e questo ci obbliga a vincere”.

Napoli Calcio Femminile-Chiasiellis si giocherà domani, sabato 15 febbraio, allo stadio Chiovato di Bacoli, alle ore 15.15.

Ufficio Stampa

Napoli Calcio Femminile