CONDIVIDI

Napoli calcio femminile

Si gioca alle 14.30 al campo del Castello di Baia

Domani, nella terza giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, il Napoli Calcio Femminile affronterà in casa la Lazio, alle 14.30 al campo del Castello di Baia, per la persistente inagibilità degli spogliatoi dello stadio Collana. Una rivincita della sfida dell’andata, quanto le napoletane in trasferta furono battute di misura (2-1) al termine di una gara giocata, però, molto bene. Sarà uno scontro diretto perché entrambe le formazioni sono al quarto posto in classifica a quota 29 punti. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, mancherà solo Paola Di Marino, mentre il resto della rosa sarà a disposizioni e la formazione sarà scelta solo poco prima dell’incontro.

“Dobbiamo dare qualcosa in più sul piano caratteriale rispetto alla settimana scorsa – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -. Mi aspetto una reazione di personalità, perché sul piano del gioco ormai abbiamo una nostra identità precisa. Mi auguro di continuare su questa strada e di vedere solo le ragazze più determinate”.

Napoli Calcio Femminile-Lazio, valida per la terza giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 1° febbraio, alle ore 14.30, al campo del Castello di Baia, a Bacoli.

 

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 31 gennaio 2015


Warning: A non-numeric value encountered in /home/ilmedian/public_html/sport.ilmediano.it/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353