CONDIVIDI

keller_mariano

Si è conclusa stamattina la settimana di allenamenti della Keller, in vista della gara di sabato pomeriggio al ‘Paudice’ di San Giorgio a Cremano. La formazione del presidente Righi, dopo la vittoria in casa del Real Vico ed il pareggio casalingo col Manfredonia, proverà a dare ulteriore continuità al suo cammino. Avversari dei biancoblu, nel secondo turno consecutivo fra le mura amiche, i lucani del Francavilla, reduci dalla vittoria interna per 3-0 ai danni della Gelbison.

Per la squadra di mister Muro una seduta di lavoro con tattica e schemi, per sciogliere gli ultimi dubbi e scegliere l’undici titolare da mandare in campo domani. L’allenatore napoletano, oltre agli infortunati storici Visone e Parisi (tornato però ad allenarsi in gruppo), dovrà fare a meno anche dell’esperto difensore Noviello, costretto a finire la partita di sabato scorso col Manfredonia dopo appena 20’, a causa di un problema muscolare. Saranno invece della gara Micallo, di nuovo disponibile dopo aver scontato il turno di squalifica, ed il giovane Bosco, rientrato alla base al termine dell’esperienza romana con la Rappresentativa di Serie D.

Muro, come sette giorni fa, dovrà varare una nuova formazione, ma ciò non demoralizza l’allenatore della Keller: “Col Manfredonia i miei ragazzi hanno sopperito alle assenze e agli infortuni capitati in corso d’opera. Nonostante una squadra giovanissima, siamo usciti indenni dalla gara. Per me non è un problema giocare con i giovani o con i calciatori esperti. Chiunque va in campo deve dare il massimo”.

 

Di seguito la lista dei convocati:

1. Amico

2. Bosco

3. Cicatiello

4. Colella

5. De Gregorio

6. Della Corte

7. Falzarano

8. Fragiello

9. Gala

10. La Torre

11. Maisto

12. Marseglia

13. Marzocchi

14. Mazzeo

15. Micallo

16. Napoli

17. Santaniello

18. Sorrentino

19. Tommasini

20. Veneruso

 

Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER

Antonella Scippa