CONDIVIDI

 

sarnese

 

 

SARNO. L’ASD Polisportiva Sarnese comunica l’acquisto di due calciatori. Si tratta di due giovani difensori, entrambi under e provenienti dal Savoia calcio. Il primo è Francesco Nasti, nato a Castellammare di Stabia il 28/06/1996, mentre il secondo è Michael Veritiero, nato anch’egli a Castellamare di Stabia il 27/08/1996. Entrambi i calciatori si sono allenati regolarmente col gruppo e sono già a disposizione del mister Vitter.

 

La società allo stesso tempo comunica che sono stati svincolati i calciatori Abate PierluigiTammaro Luigi e Squitieri Antonio. A loro va un sentito ringraziamento e un in bocca al lupo per il futuro.

 

Intanto nel pomeriggio odierno si è tenuta la consueta rifinitura pre-partita allo stadio “Squitieri”. Notizie positive sono emerse dall’infermeria: Pasquale Ottobre, uscito anzitempo nella sfida con la Mariglianese, ha recuperato dal leggero infortunio muscolare e si è allenato regolarmente col gruppo.

 

Questi i convocati per la gara con il Sant’Antonio Abate: Castagna, Cerbone, Napolitano; Pallonetto, Esposito, Nasti, Testa, Amoruso, Ferrara, Veritiero, Falanga, De Cesare; Di Capua, Ottobre, Fontanarosa, Ianniello, Savarese, Nasto; Romano, Adiletta, Maggio.

 

Comunicato stampa