CONDIVIDI

La FC Viribus Somma 100 si è presentata dinanzi alla sua città in una serata-spettacolo allo Chalet La Villetta di Salvatore Esposito alle Porte del Parco di Somma Vesuviana (NA).

Nel corso dell’evento presentato dalla direzione della redazione sportiva de “IlMediano.it”, presente anche il sindaco Salvatore Di Sarno e parte della giunta, che hanno così dimostrato il proprio sostegno, rimarcando l’importanza di ripristinare lo splendore della squadra che quest’anno compie cento anni.

Il presidente Gaetano Molaro e tutta la dirigenza, hanno chiesto il supporto dei tifosi e della cittadina in vista dell’inizio della stagione.

“La speranza è di vedere tutti i cittadini riuniti intorno alla Viribus Somma 100” ha dichiarato Molaro. “Vogliamo portare con orgoglio e successo, il nome della nostra città fuori dalle mura di Somma Vesuviana, attraverso il calcio!”

Ora si attendono le prime sfide in campionato e in coppa, ma anche la celebrazione della festa dei cento anni organizzata proprio dalla redazione sportiva de “IlMediano.it”

Presentazione FC Viribus Somma 100 stagione 2017/2018

La FC Viribus Somma 100 si presenta alla città con una serata allo Chalet La Villetta di Somma Vesuviana

Geplaatst door il Mediano Sport op zaterdag 2 september 2017