CONDIVIDI

Si terrà stasera, giovedì 31 agosto alle 21.00 presso lo Chalet La Villetta di Salvatore Esposito, alle Porte del Parco di Somma Vesuviana la presentazione ufficiale della FC Viribus Somma 100.

Presente la squadra, Mister Ciccone, i dirigenti ed il Presidente Molaro che davanti alla cittadinanza esporranno tutti i progetti della prossima stagione in promozione.

Un gruppo allestito in soli dieci giorni così come ha dichiarato il tecnico nel comunicato stampa diramato dalla società: “Sono contento di quello che si sta facendo per me e per il mio staff. Stiamo lavorando bene insieme e abbiamo creato un gruppo di uomini tutti uniti per la stessa causa”.

Enormi e lodevoli gli sforzi del Presidente Gaetano Molaro che vuole riportare ai vecchi splendori una squadra che ha fatto la storia. “Non dobbiamo essere lasciati soli“, ha dichiarato Molaro “stiamo facendo il possibile  per riportare la Viribus in alto.” L’appello come sempre alle istituzioni, in particolare al primo cittadino Di Sarno: “invito il comune a supportarci nel nostro progetto in modo da dare la possibilità a tanti giovani di divertirsi e portare il nome di Somma Vesuviana in altri paesi grazie al calcio”.

L’appuntamento dunque, è fissato per questa sera alle 21,00… impossibile mancare!